Menu
Cerca
Castiglione

Cento candeline per Angelina Bottazzini, gli auguri di tutta Castiglione Olona

L'Amministrazione comunale ha voluto farle una sorpresa con un cartello di auguri e un messaggio su La Settimana di Saronno

Cento candeline per Angelina Bottazzini, gli auguri di tutta Castiglione Olona
Cronaca Valle Olona, 29 Marzo 2021 ore 15:37

La signora Angelina Bottazzini ha spento domenica le cento candeline, un traguardo che l'Amministrazione Comunale ha voluto omaggiare con degli auguri "a distanza".

Cento candeline a Castiglione Olona

Gli auguri glieli hanno voluto fare con un cartello in paese e una rapida visita domenica, oltre che von una sorpresa sulle pagine de La Settimana di Saronno di venerdì 26 marzo: l'Amministrazione Comunale di Castiglione Olona ha comunque festeggiato, per come possibile in epoca di pandemia, il compleanno di Angelina Bottazzini arrivata al secolo di vita.

"Da parte della nostra amministrazione vogliamo fare i nostri migliori auguri alla signora Angelina che presto festeggerà ben 100 anni - commenta l’assessore ai servizi sociali Caterina Valle Zaninoni - Purtroppo non possiamo festeggiare insieme ad Angelina e alla sua famiglia questo importantissimo compleanno, ma ci uniamo a loro con il nostro augurio e pubblicamente vogliamo augurarle e il meglio per questo straordinario traguardo raggiuntoL'".

Castiglionese doc, nonna inossidabile

Madre di due figli, Angelina è una castiglionese doc, da sempre infatti è residente in paese in zona Careno e nel corso della sua vita con grande passione e amore si è sempre dedicata alla sua famiglia. Ancora oggi è un punto di riferimento per figli e nipoti e affronta la quotidianità in autonomia e con grande spirito.

Il servizio su La Settimana di Saronno in edicola da venerdì 26 marzo