Saronno

Centinaia a Saronno per l'addio ad Alex Stella

Tantissimi presenti in chiesa e in piazza che lo hanno salutato con un fragoroso applauso

Centinaia a Saronno per l'addio ad Alex Stella
Pubblicato:

Commercianti, amici, clienti affezionati e i parà: in tantissimi oggi hanno voluto esser presenti all'addio ad Alex Stella, il titolare del cafè Noir deceduto in un incidente in bicicletta a Natale.

Saronno piange Alex Stella

C'erano i colleghi commercianti, gli amici e i clienti di lunga data ma anche i parà, dove aveva servito, e che hanno voluto accompagnarlpo nell'ultimo viaggio posizionando il suo cappello sul feretro. Tutti oggi pomeriggio, venerdì 31 dicembre, in piazza e nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, per dare l'ultimo saluto ad Alex Stella, il 42enne titolare del Cafè Noir che la mattina di Natale ha perso la vita scontrandosi mentre era in bicicletta con un'auto in sosta al confine con Ceriano Laghetto.

WhatsApp Image 2020-12-31 at 16.07.05 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-12-31 at 16.51.01
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-12-31 at 16.07.05 (1)
Foto 3 di 3

Oltre 300 i presenti, dentro e fuori la chiesa in rispetto delle normative Covid, per la messa ufficiata da don Armando Cattaneo insieme al parroco di Cogliate don Mauro Belloni e al Rettore del Castelli don Paolo Fumagalli, e per unirsi in un abbraccio alla famiglia, alla moglie e ai figli.

"La vostra presenza dice tante cose - ha detto don Armando Cattaneo ai tantissimi radunati prima della celebrazione -  Rivela il sentimento che avete nel cuore: il dispiacere per un amico che è venuto a mancare, ma anche il desiderio di far sentire alla moglie Clarissa ai figli, alla mamma Eugenia la vostra vicinanza e il vostro sostegno".

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali