Cena di beneficenza per sostenere il canile di Uboldo
L'evento è organizzato per domenica 27 settembre.

E' l'iniziativa promossa dall'Associazione «Una luce fuori dal lager» per poter conitunare ad aiutare gli amici a quattro zampe.
Cena di beneficenza, come partecipare
L’associazione «Una luce fuori dal lager» lancia una nuova iniziativa per sostenere il canile. Questa volta si tratta di una cena di beneficenza organizzata per domenica 27 settembre al ristorante «Si’ chef» in via San Clemente 151 a Cerro Maggiore a circa 10 minuti dal rifugio. Un’occasione per ritrovarsi ma anche per aiutare l’associazione che si occupa degli amici a quattro zampe. Il ritrovo è previsto al ristorante alle 19.30, la cena inizierà alle 20. Il costo della cena è di 20 euro a persona, una piccola parte del contributo rimane al rifugio per sostenerlo e mantenere gli animali ospiti. Per partecipare è necessaria la prenotazione via whattapp al numero 3381658329 oppure 3339521373. E possibile anche inviare una mail a mail a canilisaronno@gmail.com.
E dall’associazione arrivano i ringraziamenti al Banco di solidarietà - Stefano Marzorati onlus di Saronno per aver donato alla cibo per cani e gatti. Un ringraziamento particolare anche al Negozio Pravettoni di Origgio per aver donato cibo ai cani del rifugio.