Cavaliere del Lavoro, l'onorificenza a Cipriano Vergani

Cavaliere della Repubblica: l'onorificenza, consegnata nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano, è stata consegnata all'imprenditore inverunese Cipriano Vergani.

Cavaliere del Lavoro, l'onorificenza a Cipriano Vergani
Pubblicato:
Aggiornato:

Cavaliere del Lavoro, il riconoscimento all’imprenditore inverunese Cipriano Vergani.

Cavaliere del Lavoro: il riconoscimento

Fra gli imprenditori che hanno ricevuto l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano c’é l’imprenditore inverunese Cipriano Vergani. Il riconoscimento é rivolto a tutti quegli imprenditori il cui percorso professionale e umano é ispirato alla cultura e all’etica del lavoro.

Il merto di Vergani

Il Cavaliere del Lavoro Vergani da oltre quarant’anni guida l’impresa Onoranze Funebre Vergani, un servizio preciso carico di quella sensibilità che solo chi ha a cuore il suo lavoro può trasmettere a figli e dipendenti.
Fondata nel 1976 su iniziativa di Cipriano, l’impresa Vergani si é sempre distinta per il suo legame con il territorio e i suoi abitanti. L’impresa é cresciuta molto negli anni grazie alla fiducia riposta dai cittadini nel titolare e nella sua professionalità, una fiducia sempre ricambiata con il massimo impegno e dedizione al proprio operato.

Leggi tutte le notizie.

Seguici sui nostri canali