Causa incidente e si da alla fuga: denunciato
Rintracciato dai Carabinieri di Lonate Pozzolo dopo aver investito una donna 60enne.
Causa incidente e si da alla fuga: denunciato un uomo italiano di 82 anni residente nella provincia di Milano.
Causa incidente e si da alla fuga
Nel primo pomeriggio del 12 agosto scorso, una donna italiana di 60 anni stava passeggiando nel centro di Lonate Pozzolo a bordo della sua bicicletta quando un veicolo, che percorreva la medesima strada, l’ha urtata facendola rovinare a terra.
Il conducente dell’automobile in questione non ha prestato soccorso alla donna, che nell’occasione ha riportato lesioni, ma si è dato alla fuga sperando di non essere rintracciato.
Lesioni agli arti inferiori
Intervenuti i Carabinieri di Lonate Pozzolo, che hanno richiesto l’intervento di un’autoambulanza per trasportare la donna presso la Mater Domini di Castellanza dove ha ricevuto le prime cure e le sono state riscontrate delle lesioni agli arti inferiori guaribili in 5 giorni.
Denunciato
Dai primi accertamenti e dalle immediate indagini che ne sono seguite, i Carabinieri sono riusciti a individuare il conducente del veicolo, un 82enne residente in provincia di Milano, che ha questo punto è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di fuga a seguito di incidente con lesioni alle persone.