Castronno, morto nella notte anche l'uomo trovato nell'appartamento di via Cavour
Era stato trovato privo di sensi accanto alla compagna, deceduta ed era subito stato ricoverato in terapia intensiva.
Era arrivato in ospedale in condizioni gravissime. Nella notte, l'uomo di 45 anni trovato privo di sensi in una casa di Castronno insieme a una donna, deceduta, di 48 anni è spirato.
Castronno, morto anche l'uomo
Intubato e in terapia intensiva, purtroppo anche l'uomo ricoverato ieri in gravissime condizioni dopo la scoperta della donna deceduta in una casa di Castronno è deceduto. Inutili i tentativi dei medici di salvare la vita a Gianluca Macchi, vana la speranza che risvegliandosi potesse chiarire cosa fosse successo nella villetta di via Cavour la sera del 10 agosto.
Si attende l'autopsia
Le uniche risposte ora potranno arrivare dall'autopsia. Elena Gambino, insegnante di 48 anni e il compagno Gianluca Macchi, impiegato 45enne in un'azienda di artigiana, ieri mattina erano stati trovati riversi sul divano dalla figlia maggiore della donna, che insieme alla sorellina di 8 anni hanno subito dato l'allarme. Per la madre non c'era già più nulla da fare mentre l'uomo, privo di sensi, era appeso a un filo che, purtroppo, dopo ore di lotta si è spezzato.
I carabinieri, giunti con il sostituto procuratore Luca Petrucci, hanno subito avviato le indagini escludendo gesti violenti e rilevando l'assenza di segni di effrazione o violenza. Dopo i primi rilievi avrebbero escluso anche l'ipotesi di un omicidio-suicidio, muovendosi verso l'ipotesi di un mix fatale di sostanze e alcol. Solo l'autopsia sui due corpi potrà però chiarire a questo punto cosa sia successo realmente.