Caronno

Caronno Pertusella, Alfonsi (FdI): “Nevicata sottovalutata dall’Amministrazione”

La neve di questa mattina era prevista. Secondo il segretario di Fratelli d'Italia, le responsabilità dei disagi sono chiare

Caronno Pertusella, Alfonsi (FdI): “Nevicata sottovalutata dall’Amministrazione”
Cronaca Saronno, 28 Dicembre 2020 ore 14:32

Il segretario di Fratelli d’Italia a Caronno Pertusella Andrea Alfonsi punta il dito contro l’Amministrazione dopo i didsagi per la neve di questa mattina.

Neve a Caronno, Alfonsi contro l’Amministrazione

Mattinata nera per le strade di Caronno Pertusella a causa della neve che, ancora una volta, scuote il dibattito politico. A guidare le polemiche, il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Andrea Alfonsi:

“Molteplici sono le segnalazioni che ci giungono dai cittadini, in particolare da coloro che questa mattina avrebbero dovuto recarsi al lavoro o uscire di casa per qualsiasi necessità, data la zona arancione.  Le principali strade del paese, come Viale Italia, risultano difficilmente percorribili e pericolose. Si immagina già la presunta risposta dell’amministrazione… ma queste non sono polemiche sterile o ricerca di visibilità in vista delle elezioni, ma solo dimostrazione di quanto vacilli l’organizzazione di questa amministrazione. Questa nevicata era prevista da giorni, probabilmente si sarebbe dovuto giocare meglio sul tempo, intervenendo prima e con più mezzi”.

caronno pertusella

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità