Caronnese in lutto per la morte del ciclista Renzo Colombo
L'uomo che ieri ha perso la vita dopo un malore in sella a Locate aveva militato nella società caronnese nella fine degli anni 80
La tragedia di ieri a Locate varesino getta nel lutto gli appassionati di ciclismo di Caronno. Renzo Colombo ha perso la vita mentre si trovava in sella al fianco dei suoi amici.
Tragico addio a Renzo Colombo
Non c'è stato nulla da fare. Nonostante l'allarme immediato dagli amici che erano con lui, i soccorsi si sono rivelati inutili. Il ciclista 63enne Renzo Colombo, di Caronno Pertusella, è stato stroncato da un malore mentre pedalava lungo le strade di Locate Varesino.
Sul posto era atterrato anche l'elisoccorso che lo ha trasportato d'urgenza e in gravissime condizioni all'ospedale di Varese. Il quadro clinico però era ormai compromesso.
"Renzo ci ha lasciato increduli ieri, stroncato mentre pedalava insieme agli amici - fa sapere oggi il GS Pertusella Ciclismo - Inutili i soccorsi per rianimarlo. La salma si trova presso l'ospedale di Varese. Alla moglie Tiziana, un caro abbraccio da tutti i ciclisti caronnesi e dal GS Pertusella Ciclismo, nelle cui fila ha militato alla fine degli anni '80. RIP".