Uboldo

Caro presepe, ecco come partecipare al concorso

Per partecipare c'è tempo fino alla mezzanotte del 20 dicembre.

Caro presepe, ecco come partecipare al concorso
Pubblicato:

Rilanciare la tradizione del Presepe. E’ questo il nuovo progetto dell’Associazione culturale Per Uboldo che, in vista delle festività natalizie, propone il concorso presepi intitolato «Caro Presepe».

Caro presepe, ecco il concorso

L'invito è rivolto a tutti i cittadini uboldesi a mettersi all’opera e scatenare la fantasia». Il concorso «Caro Presepe» invita i cittadini, grandi e piccini, a realizzare un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d'arte a scelta. Al concorso possono partecipare singoli cittadini residenti a Uboldo con una sola candidatura. I partecipanti saranno suddivisi in due categorie: Junior fino ai 14 anni e Senior dai 15 anni in su.

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente realizzare un presepe a casa, scattare una fotografia del proprio presepe e inviarla tramite email all’indirizzo assperuboldo@libero.it o, in alternativa, tramite cellulare ai seguenti numeri: 347.6379315 - 338.8526872  fino alla mezzanotte del 20 dicembre 2021. I presepi saranno giudicati da apposita Commissione. La selezione avverrà il giorno 6 gennaio 2022 e le fotografie dei primi 10 presepi classificati per ognuna delle categorie saranno pubblicate il giorno 8 Gennaio 2022 sulla pagina Facebook dell’Associazione culturale Per Uboldo. Saranno premiati i primi 3 presepi classificati per ognuna categoria. Dunque, non resta che mettersi all’opera, creare, scattare e inviare.

Seguici sui nostri canali