Castellanza

Cambio contatori a Castellanza e rischio truffa: come riconoscere i veri addetti

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde del Gruppo CAP

Cambio contatori a Castellanza e rischio truffa: come riconoscere i veri addetti
Pubblicato:

Il Gruppo CAP comunica di aver avviato il programma di sostituzione dei contatori per l’acqua. Ecco quando a Castellanza, e come riconoscere eventuali truffatori.

Cambio contatori a Castellanza

A Castellanza la sostituzione dei contatori sarà eseguita in Via Col di Lana nella giornata di mercoledì 18 novembre tra le ore 14,30 e le ore 16,30. Per consentire le operazioni di sostituzione del contatore verrà sospesa l’erogazione dell’acqua per la durata dell’intervento stimata in circa 30 minuti.

Rischio truffatori

Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, il Gruppo CAP ricorda che gli incaricati non possono chiedere alcuna somma di denaro per le attività e non hanno alcuna necessità di chiedere di mostrare le bollette per la sostituzione del contatore. Le operazione di sostituzione del contatore verranno eseguite nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Informazioni

Per informazioni contattare il Servizio Clienti di Gruppo CAP al numero 800.428.428 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00. Per variare o riprendere l’appuntamento per la sostituzione, contattare il call center di Consorzio Servizi Qualificati al numero 0236604408 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali