Raccolta rifiuti

Cam lunedì a Cassina Ferrara

Cam lunedì a Cassina Ferrara
Pubblicato:

Il 26 aprile il Centro ambientale mobile sarà davanti al cimitero.

Cam: ecco cosa si potrà portare

Il Cam, Centro ambientale mobile, domani lunedì 26 aprile sarà parcheggiato in via Prampolini davanti al cimitero, a Cassina Ferrara. I cittadini potranno portare al Cam: schermi (tv e monitor fino a 21’’, escluse le apparecchiature a tubo catodico); elettronica di consumo (come cellulari, pc, piccoli elettrodomestici, sveglie, rasoi, giochi elettronici…); sorgenti luminose (lampadine a basso consumo, neon, lampade fluorescenti, lampade a led); oli vegetali, oli minerali, bombolette, toner delle stampanti, pile e accumulatori.

I prossimi appuntamenti

Questi gli altri appuntamenti in calendario, sempre di lunedì: il 31 maggio e il 29 novembre al parcheggio di via Parini, 28 giugno e 27 dicembre al parcheggio del municipio di piazza Repubblica, il 26 luglio parcheggio e il 27 settembre in via Amodeo/Balasso (parcheggio). In questo periodo di emergenza sanitaria valgono le regole ormai note, dalla mascherina alla distanza da mantenere.

Il distributore automatico

Per chi, invece, avesse esaurito i sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, porta a porta, c’è in distributore automatico. Si trova in piazza della Repubblica, nei pressi del municipio (dove si trova il parcheggio per le bici). Dal distributore si potranno ritirare i sacchi per la raccolta dell’organico e degli imballaggi di plastica e lattine.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali