In via Roma

Cai Saronno chiude con una festa la palestra di arrampicata

Cai Saronno chiude con una festa la palestra di arrampicata
Saronno, 02 Ottobre 2020 ore 17:04

A causa del maltempo non si terrà domani, come da programma, ma sabato prossimo, 10 ottobre.

Cai Saronno aspetta grandi e piccoli

“La festa di chiusura della palestra di arrampicata di via Roma, causa previsioni meteo avverse, viene rimandata a sabato prossimo, 10 ottobre”, avvisano dalla sede Cai. Quindi confermano: “Il programma rimane invariato. Ci auguriamo di vedervi numerosi, l’appuntamento è solo rimandato!”.

Quest’anno niente Contest

“Quest’anno, causa Covid, non si terrà il consueto Contest di arrampicata di fine stagione, ma una semplice festa di chiusura della nostra palestra”, spiegano dal sodalizio. Poi proseguono: “E’ aperta a ragazzi, giovani e adulti, che potranno arrampicare con l’aiuto degli istruttori del Cai. Chi vorrà provare ad arrampicare, sia che si cimenti per la prima volta, sia che sia già un esperto arrampicatore, potrà farlo nel pomeriggio, dalle 14.30. L’evento è gratuito, rivolto sia a soci Cai che non soci”.

Prima spazio ai ragazzi

“Per meglio organizzare l’assistenza a chi vorrà provare e non è autonomo nell’arrampicata, il programma prevede di dare spazio prima ai ragazzi (dalle 14.30 alle 16.30) e successivamente a giovani e adulti (dalle 16 alle 17.30)”, spiegano ancora. Quindi concludono: “Sarà d’obbligo l’uso della mascherina (tranne durante l’esercizio dell’arrampicata) e chiediamo a tutti il rispetto del distanziamento. I ragazzi dovranno essere accompagnati da un adulto per la compilazione della autocertificazione Covid”. Informazioni sul sito del Cai.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia