Menu
Cerca
Associazioni

Cai Saronno, annullato il programma di aprile

Attività sospese e associazione al lavoro per cercare una sede temporanea vista la conversione dell'ex Pizzigoni in hub vaccinale

Cai Saronno, annullato il programma di aprile
Cronaca Saronno, 03 Aprile 2021 ore 14:28

Si prosegue col tesseramento, rimandato il rinnovo delle cariche sociali.

Annullato il programma di aprile

“Il programma sociale previsto per il mese di aprile è sospeso”. La conferma arriva dalla sezione cittadina del Cai, alla luce dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni previste nella zona rossa. Non solo, “la tradizionale assemblea ordinaria annuale di marzo, che quest’anno prevedeva il rinnovo delle cariche sociali, è rimandata a data da destinarsi”. Quindi “l’attuale consiglio della sezione, il consiglio del rifugio e i revisori rimarranno in carica fino a nuova disposizione e in attesa delle indicazioni della sede centrale del Cai”, confermano.

Si studia una sede provvisoria

“Con il protrarsi delle nuove disposizioni (Lombardia in zona rossa e/o arancione rafforzata), siamo costretti a chiudere la sede e la segreteria”, confermano dal sodalizio. Quindi aggiungono: “Stiamo inoltre predisponendo una sede temporanea, in quanto la sede di via Parini rimarrà chiusa per permettere l’apertura del nuovo centro vaccinale nell’attuale sede delle associazioni”.

Tesseramento e assicurazione

Polizze assicurative prolungate fino al 31 maggio, anziché il 31 marzo, per chi è in regola col tesseramento 2020. Lo confermano dalla sezione cittadina. La scelta è stata fatta “alla luce della perdurante emergenza epidemiologica Covid-19, che ha indotto il Governo a reiterare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale, nonché delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei soci di recarsi presso le sezioni per effettuare il rinnovo”. Quindi avvisano: “E’ possibile procedere con iscrizioni e rinnovi online. Sul nostro sito potete trovare le informazioni per i rinnovi e/o i nuovi tesseramenti per il 2021 e le quote (invariate rispetto gli scorsi anni) alla pagina Tesseramento 2021”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli