Sirene

Cadute sul lavoro a Legnano e Malnate: il primo è grave

Numerosi interventi nelle prime ore della giornata tra cadute e investimenti. La situazione più grave è quella del lavoratore di Legnano

Cadute sul lavoro a Legnano e Malnate: il primo è grave
Pubblicato:

Una notte tranquilla ma una mattinata costellata da numerosi interventi per i soccorritori quella di oggi, giovedì 11 febbraio. Tanti i codici verdi, rosso invece per un uomo caduto a terra mentre si trovava al lavoro in una ditta di Legnano.

Caduto in una ditta di Legnano, è grave

L'ambulanza è scattata a sirene spiegate pochi minuti prima delle 8, in direzione via Alessandria a Legnano dove un uomo di 53 anni è caduto rovinosamente mentre si trovava all'interno dell'impianto lavorativo. Una volta sul posto i sanitari hanno confermato la massima urgenza per le condizioni critiche dell'uomo decidendo di trasportarlo sempre in codice rosso in ospedale a Legnano.

Infortunio a Solbiate e incidenti

Sono diversi gli interventi delle ambulanze registrate nelle prime ore della mattinata di oggi. Dalle 6, con la fine del coprifuoco, numerose infatti le uscite degli equipaggi del soccorso. La prima a Gallarate in viale Carlo Noè per un 34enne caduto a terra e trasportato in codice verde all'ospedale cittadino. Poi, poco prima delle 7, a Cunardo in via per Bedero per un 45enne caduto dalla bici e poco prima delle 7.30 a Solbiate Arno per un infortunio in un'azienda di via del Lavoro che ha visto ferito un 35enne, fortunatamente non in maniera grave, trasportato in codice verde sempre al nosocomio gallaratese.

Investimenti a San Vittore e Carnago

Sempre intorno alle 7.30 intervento di un'ambulanza da Legnano a San Vittore Olona per l'investimento di una 18enne lungo il Sempione portata per le cure necessarie all'ospedale di Castellanza con codice verde. Pochi minuti dopo, sirene in largo Marinai d'Italia a Tradate in codice giallo per una donna di 52 anni caduta dalla moto e trasportata al Galmarini per accertamenti.

Pochi minuti prima delle 8 altro investimento, questa volta di un ciclista, a Carnago in via Giovanni Pascoli. In sella una donna di 59 anni che è finita a terra dopo l'impatto riportando delle leggere ferite e che è stata trasportata all'ospedale di Gallarate.

Niente di grave, sembra anche per la donna di 64 anni caduta al suolo mentre era al lavoro in una ditta di Malnate in via Nizza: sul posto un mezzo dell'SOS Malnate intervenuta inizialmente in codice giallo e il personale di Ats Insubria. Appurate le condizioni della donna l'intervento è passato in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali