Cadono dalla moto, paura per due centauri
Sul posto a Gorla Minore sono state inviate in codice rosso un'automedica, un'ambulanza e l'elisoccorso per prestare soccorsi a due persone
Attimi di grande paura nel pomeriggio di oggi a Gorla Minore per un incidente che si è verificato nel pomeriggio.
Cadono dalla moto, paura per due centauri
Una manciata di minuti dopo le 15, per cause ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine intervenute, un motociclista sarebbe caduto dalla moto mentre stava percorrendo la via Manzoni: la strada che collega Gorla Minore e Mozzate.
I soccorsi sul posto
Dal primo momento la situazione è parsa grave tant'è che sul posto sono state inviate un'automedica, un'ambulanza e l'elisoccorso, alzatosi in volo da Como, in codice rosso.
Coinvolti nell'incidente, come indicato dal portale dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) due uomini, di cui uno di 63 anni. Immediatamente il personale medico si è messo al lavoro per prestare i primi soccorsi e, una volta stabilizzati i pazienti, sono stati trasferiti in ospedale: uno in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese e l'altro invece in codice verde.
Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Saronno al quale spetterà il compito di ricostruzione della dinamica del sinistro.