Cade dalla moto, grave 38enne SIRENE DI NOTTE

L’incidente stradale poco prima delle 2.30 di questa notte a Porto Valtravaglia.

Cade dalla moto, grave 38enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cade dalla moto, grave un 38enne trasportato in codice rosso in ospedale.

Cade dalla moto

La caduta è avvenuta poco prima delle 2.30 lungo la SP69 a Porto Valtravaglia. Il motociclista, un uomo di 38 anni, è caduto rovinosamente a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul luogo dell’incidente, infatti, sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza in codice rosso. Il 38enne è stato stabilizzato sul posto e dopo quasi un’ora, alle 3.30, è giunto al Circolo di Varese sempre in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Luino.

Scontro tra due auto

Incidente stradale alle 23.20 lungo la SS527 in territorio di Lonate Pozzolo. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio l’esatta dinamica del sinistro, che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Busto che si sono presi cura di quattro feriti, una 38enne, un 42enne e due bambini di 4 e 10 anni. I feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Gallarate, per loro condizioni mediamente critiche. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Donna aggredita a Luino

L’episodio, su cui indaga la locale Compagnia dei Carabinieri è avvenuto qualche minuto dopo le 23.30 di ieri sera in via Creva a Luino. Sul posto, per soccorrere una donna di 36 anni sono intervenuti, in codice giallo, gli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo le prime cure prestate sul posto la donna è stata trasferita presso l’ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Villa Toeplitz un progetto per la valorizzazione oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali