Cade accidentalmente dal balcone, grave un 90enne
Attimi di paura in via Volta. Sul posto anche l'elisoccorso.

Paura in via Volta, dove un anziano è precipitato dal balcone
Cade, grave un anziano
Attimi di paura verso le 18 in via Volta quando un anziano di 90 anni e con problemi di mobilità a causa delle sue condizioni di salute è caduto dal balcone del suo appartamento situato al piano rialzato. A dare l'allarme e a prestare i primi soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno chiamato il 112. Sul posto si sono precipitati i soccorritori e in via Volta sono arrivati i vigili del fuoco e un'ambulanza della Croce Azzurra di Rovello Porro, nel frattempo in una zona poco distanza è atterrato anche l'elisoccorso.
Sul posto elisoccorso
I sanitari sono stati impegnati oltre un'ora per cercare di mettere in sicurezza l'anziano, che è stato trasferito all'ospedale Niguarda in gravi condizioni. In via Volta è stata inviata anche una pattuglia della Compagnia dei carabinieri di Saronno che hanno avviato gli accertamenti per fare chiarezza su quanto accaduto. Secondo quanto raccolto il 90enne sarebbe precipitato in modo accidentale.
Oltre ai soccorritori in zona si sono precipitati anche residenti accorsi per capire cosa fosse successo. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale.