Cronaca
Saronno

Cade a terra picchiando il volto, soccorsa da passanti e Polizia

Brutta disavventura che per fortuna non ha causato all'anziana gravi ferite

Cade a terra picchiando il volto, soccorsa da passanti e Polizia
Cronaca Saronno, 29 Agosto 2022 ore 17:50

E' successo mercoledì mattina, 24 agosto, dietro alla chiesa di San Francesco a Saronno. Per l'anziana fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Cade a terra, soccorsi a Saronno

Vittima della rovinosa caduta C.M.A., una saronnese classe '35 che mercoledì mattina intorno alle 10.25 stava camminando lungo il marciapiede dietro alla chiesa di San Francesco. A un certo punto è improvvisamente caduta picchiando il volto a terra.

Subito alcuni passanti si sono adoperata per soccorrerla, chiedendo l'intervento di un'ambulanza. A loro si è presto aggiunta una pattuglia della Polizia locale, avvicinatasi dopo aver notato durante il transito in Corso Italia il capannello di persone. La donna era spaventata, ma lucida e collaborante e ha riferito che stava camminando quando si è ritrovata improvvisamente distesa a terra prendendo un colpo sul volto.

La Croce Azzurra di Caronno Pertusella, giunta sul posto 10 minuti dopo circa, ha prestato assistenza medica alla signora, decidendo per il trasporto in codice verde all'Ospedale di Saronno. Liberata l'area, gli agenti hanno controllato quale potesse essere la causa dell'inciampo, non trovando però particolari buche o asperità tali da aver potuto causare l’incidente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter