"Cacciatore scappa": striscione a Saronno per la manifestazione animalista contro la caccia
Centopercentoanimalisti parteciperà alla protesta di Sinergia Animalista fuori dalla Fiera della Caccia di Verona
"Cacciatore scappa! 30-4-22 tutti a Verona!": con questo striscione affisso a Saronno i militanti di Centopercentoanimalisti hanno annunciato la loro partecipazione alla manifestazione in programma per la fine del mese a Verona, quando si terrà la Fiera della Caccia e del Tiro Sportivo.
Striscione contro i cacciatori a Saronno
Lo striscione è stato affisso nel pomeriggio di domenica 17 aprile lungo la SP 527, ai cancelli del depuratore. I militanti di Centopercentoanimalisti spiegano, in un comunicato, che "la caccia distrugge l’ambiente ed è pericolosaper chi si trovi occasionalmente nelle zone infestate dai cacciatori: escursionisti, rider, agricoltori, residenti.La mostra mercato venatoria è organizzata da addetti del settore: dietro la caccia c’è sempre il lucro.
Ovviamente anche i Militanti lombardi del Movimento CENTOPERCENTOANIMALISTI parteciperanno al presidio del 30 aprile a Verona. La caccia va abolita".
Da qui l'annuncio che il gruppo parteciperà il 30 aprile alla manifestazione organizzata da Sinergia Animalista fuori dai cancelli della Fiera di Verona, al cui interno parteciperanno alla Fiera della Casccia e dei Tiro Sportivo anche diversi stand di associazioni e realtà lombarde.