Tradatese

Bufera di vento nel Tradatese, sradicate decine di piante FOTO

Ad una settimana di distanza dalla tromba d'aria, Tradate è stata nuovamente colpita dal maltempo con alberi sradicati e caduti sulle strade. Diversi gli interventi di Pompieri e Polizia locale in tutta la zona.

Bufera di vento nel Tradatese, sradicate decine di piante FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Bufera di vento e pioggia, decine e decine di alberi sradicati nel Tradatese. La Polizia locale, i Vigili del fuoco di Tradate, col supporto di altre squadre hanno lavorato notte e giorno per mettere in sicurezza strade e aree verdi.

Alberi sradicati, un'altra bufera travolge il Tradatese

Image-3 (1)
Foto 1 di 4
vento1
Foto 2 di 4
vento2
Foto 3 di 4
vento4
Foto 4 di 4

Il maltempo non dà tregua al Tradatese. Ad una settimana esatta dalla tromba d'aria che ha duramente colpito Tradate, Venegono e Castelseprio, ieri, venerdì 2 ottobre 2020 un'altra bufera con forti raffiche di veneto soprattutto nella notte ha causato danni ingenti. Numerosi gli alberi sradicati nella zona alta della città, in particolare  via per Castelnuovo, via Mayer, nell'area del Parco Pineta.  Le forti raffiche di vento hanno messo a dura prova anche l'area più a sud verso la zona  industriale di via Monte S.Michele

Vigili del fuoco impegnati tutta la notte

I Vigili del fuoco del distaccamento di Tradate sono stati impegnati per tutta la giornata e la nottata di venerdì per tagliare le piante piegate dalla forza del vento. Gli interventi oltre a Tradate hanno riguardato i comuni di Venegono, Solbiate Arno, Albizzate, Sumirago, Vedano, Cavaria e Somma Lombardo.

Seguici sui nostri canali