Menu
Cerca
Incidente in autostrada

Brutto incidente sull'A 26 tra Sesto e Besnate, due persone sono gravi

 Cinque le auto coinvolte  e cinque i feriti due soccorsi in codice rosso. Sul posto l’elisoccorso  e i Vigili del fuoco.

Brutto incidente sull'A 26 tra Sesto e Besnate, due persone sono gravi
Cronaca Varese, 16 Maggio 2021 ore 00:05

Brutto incidente questa sera intorno alle 22 15 sul raccordo A-26- A8 nel tratto compreso tra le uscite di Sesto- Vergiate e Besnate. Cinque le auto coinvolte e cinque i feriti, due in condizioni gravi.

Brutto incidente in autostradale, cinque feriti, due gravi

Spettacolare incidente questa sera, sabato 15 maggio, poco dopo le 22 lungo il raccordo A 26- A 8 nel tratto tra le uscite di Sesto- Vergiate e Besnate, chiuso al traffico. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto è decollato un elisoccorso con uno dei feriti più gravi e un’ambulanza ha trasportato un altro dei coinvolti in ospedale in codice rosso. Le altre tre persone non avrebbero conseguenze serie, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

Vigili del fuoco al lavoro

Nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque autovetture. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno collaborato col personale sanitario per soccorrere i feriti.

Sull’accaduto sta indagando una pattuglia della Polizia stradale.  Il tratto tra Vergiate e Besnate in direzione dell’A8 ( Milano – Varese) è stato chiuso al traffico.

5 foto Sfoglia la gallery