Ceriano Laghetto

Brianzacque al lavoro per sistemare i danni del violento temporale

Proseguono i lavori per la posa della fibra ottica, che porteranno un servizio importante per tutti i cittadini.

Brianzacque al lavoro per sistemare i danni del violento temporale
Pubblicato:

Il sindaco Roberto Crippa ha fornito aggiornamenti anche riguardo ai danni provocati dal violento nubifragio di venerdì scorso, che ha provocato danni in particolare alla pavimentazione del centro cittadino.

 

Brianzacque al lavoro per i danni

"Brianzacque ha effettuato una verifica degli impianti e dei danni causati, confermando che sarà tutto ripristinato a cura e spese dell’azienda, che è già al lavoro per sistemare. In questa occasione voglio ribadire il mio grazie a  la società di gestione per l’attenzione e la vicinanza che mostra nei confronti del nostro Comune”. Sempre sul fronte dei lavori pubblici, il sindaco Crippa ha  fornito un aggiornamento riguardante i cantieri delle scuole, con l’ormai prossima conclusione della prima parte di interventi per l’adeguamento delle norme per la prevenzione incendi, in attesa di far partire anche l’ulteriore lotto, già finanziato da Regione Lombardia.

ridSindacoluglio20
Foto 1 di 4
fibra20
Foto 2 di 4
cantierescuole20
Foto 3 di 4
campo191
Foto 4 di 4

Si prosegue anche con la posa della fibra ottica

“Proseguono i lavori per la posa della fibra ottica, che porteranno un servizio importante per tutti i cittadini, anche in vista della ripresa della Dad, la didattica a distanza” – ha aggiunto il sindaco, che ha poi parlato della ripresa dei lavori al centro sportivo di via Stra Meda con l’installazione dell’impianto di irrigazione automatica prima dell’ampliamento del campo da gara e quindi, prima dell’autunno con il posizionamento delle torri faro. “In questi giorni ho fatto un conto: -ha aggiunto in conclusione il sindaco- il Comune di Ceriano Laghetto ha portato a casa 880 mila euro di finanziamenti per realizzare opere e migliorare il patrimonio comunale, grazie al lavoro di preparazione di progetti efficaci e ritenuti meritevoli di sostegno”.

Seguici sui nostri canali