Locate - Tradate - Cislago

Botto a Locate: auto si schianta contro il muro e lo demolisce - Foto

Terribile incidente questa notte alla rotonda della Lidl in Varesina. Si salva per miracolo il 27enne di Cislago trasferito in codice giallo al Ps.

Botto a Locate: auto si schianta contro il muro e lo demolisce - Foto
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Pauroso incidente in Varesina: un'auto perde il controllo alla rotonda della Lidl e si schianta contro il muro del negozio demolendolo. Il giovane automobilista  soccorso dai Vigili del fuoco di Tradate e dal personale della Cri di Tradate, è stato trasferito al Ps di Varese.

incidnete11
Foto 1 di 4

L'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco di Tradate e del 118 alla rotonda della Lidl a Locate. Gli ingenti danni arrecati al muro dell'edificio all'angolo.

incidente3
Foto 2 di 4
incidente2
Foto 3 di 4
incidnete4
Foto 4 di 4

Si schianta contro il muro, demolendolo, vivo per miracolo

Spettacolare incidente questa sera, domenica 19 aprile 2020, alla rotonda della Lidl in Varesina a Locate, già teatro di fatti analoghi. Per cause da accertare poco dopo le 22.30 un'auto, condotta da un 27enne di Cislago, che percorreva la Varesina in direzione Tradate ha perso il controllo, ha abbattuto il guard-rail e ha finito la corsa schiantandosi contro il negozio, demolendo parte della facciata.

Pompieri di Tradate e 118 sul posto

 

All'arrivo, i soccorsi si sono trovati di fronte una scena raccapricciante: l'auto era completamente distrutta e nella facciata dell'edificio sul lato destro della Varesina una grossa voragine causata dal terribile schianto.

Il giovane automobilista in ospedale

Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tradate che ha soccorso l'automobilista e poi ha provveduto a mettere in sicurezza l'area. Il giovane, un 27enne di Cislago, è stato trasferito da un'ambulanza della Cri di Tradate, in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese  per gli accertamenti medici del caso. A giudicare dalla dinamica dell'incidente all'inizio si era temuto il peggio per il 27enne. Le condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. E' sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cantù che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica e le cause dell'incidente.

 

 

Seguici sui nostri canali