Cronaca
Riconoscimenti

Borse di studio, c’è tempo fino al 10 novembre per le domande

L'Amministrazione di Uboldo premia il merito scolastico.

Borse di studio, c’è tempo fino  al 10 novembre per le domande
Cronaca Saronno, 05 Novembre 2022 ore 12:00

C’è tempo fino al 10 novembre per presentare la domanda per le borse di studio.

Borse di studio, ultimi giorni per le domande

L’Amministrazione, al fine di premiare il merito scolastico e di incoraggiare la prosecuzione degli studi, assegna borse di studio per l’anno scolastico 2021/2022. Al bando possono partecipare gli studenti residenti a Uboldo che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato la classe terza della scuola secondaria di primo grado di istituti statali, non statali e paritari, legalmente riconosciuti con un giudizio conclusivo non inferiore a 10/10. Gli studenti non devono essere beneficiari, per l’anno scolastico 2021/2022, di altre borse di studio.

Ecco a chi inviare la candidatura

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata, entro le 12 del 10 novembre all’indirizzo e-mail: info@comune.uboldo.va.it oppure protocollo@pec.comune.uboldo.va.it. oppure presentata all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Il termine di scadenza è perentorio e non saranno accettate domande presentate oltre il termine.

Per informazioni rivolgersi in Comune

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0296992223 o inviare una e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.uboldo.va.it.

Seguici sui nostri canali