Gorla Maggiore

Borsa studio per 20 ragazzi più meritevoli

Sono i 20 studenti che hanno ricevuto il contributo dal sindaco Pietro Zappamiglio e dall’assessore all’Istruzione Antonella Scolfaro.

Borsa studio per 20 ragazzi più meritevoli
Cronaca Valle Olona, 02 Gennaio 2021 ore 15:13

Sono stati premiati in presenza, con cerimonia istituzionale a Gorla Maggiore, per non far mancare il meritato omaggio pubblico, a nome di tutta la comunità.

Borsa di studio, 20 studenti premiati

Sono i 20 studenti che  hanno ricevuto dal sindaco Pietro Zappamiglio e dall’assessore all’Istruzione Antonella Scolfaro il contributo comunale per il percorso scolastico e accademico nell’anno 2019-2020.
«L’Amministrazione comunale si complimenta con voi per i risultati conseguiti – ha detto il sindaco – che vi hanno permesso di ottenere l’assegnazione della borsa di studio. L’emergenza sanitaria purtroppo ci consente di consegnarla personalmente solo a voi, senza poter invitare le vostre famiglie, che vi hanno sostenuto in questo percorso. Complimenti a tutti».

Ecco chi sono i ragazzi più meritevoli

Gli studenti più meritevoli, selezionati mediante la graduatoria formata sui criteri espressi dal bando, sono Benedetta Luise, Karen Asprissi, Beatrice Giovannelli, Sofia Clerici, Giorgia Foltran per il terzo e quarto anno delle superiori; Nada Char, Linda Pigni, Eleonora Russo, Giacomo Giani e Federico Filippini per la maturità; Eleonora Giraldin, Alessia Schiaffi, Alice Ariberti, Manuel Aspesani, Giulia Ferrè, Lavinia Lepori per la laurea triennale; Andrea Bendo, Federico Zorzi, Stefano Castiglioni e il giovane consigliere comunale Federico Terreni per la laurea magistrale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità