Menu
Cerca
Saronno

Bocedi come la Ferragni: dopo l’appello social arriva il vaccino per la suocera Andreina

La 94enne riceverà il vaccino a domicilio nei prossimi giorni dopo mesi di attesa. Bocedi: "Grazie ad Ats e al medico che hanno risposto all'appello. Spero possa servire anche ai tanti che ancora attendono"

Bocedi come la Ferragni: dopo l’appello social arriva il vaccino per la suocera Andreina
Cronaca Saronno, 12 Aprile 2021 ore 15:20

Dopo l’appello sui social e alle istituzioni, è arrivata finalmente la telefonata attesa invano per alcuni mesi: la signora Andreina, 94 anni, riceverà il vaccino nei prossimi giorni. Come già era successo con la nonna di Fedez a seguito dell’appello di Chiara Ferragni, la “denuncia pubblica” sui socialha evidentemente smosso le acque anche per la suocera del presidente di SOS Italia Libera Paolo Bocedi.

Arriva il vaccino per la suocera di Bocedi

Un po’ fuori dai tempi dettati dalla Regione ma finalmente anche la signora Andreina riceverà a domicilio vaccino tanto atteso. Svolta positiva dopo l’appello-denuncia lanciato nei giorni scorsi da Paolo Bocedi, il presidente dell’associazione antiracket SOS Italia Libera.

“Purtroppo non sei famosa come la nonna di Fedez, a lei è bastato un appello di Chiara Ferragni sui social ed ecco subito il vaccino”, aveva lamentato il genero.

Ed è sempre Paolo Bocedi che oggi, lunedì 12 aprile, nel giorno in cui si sarebbe dovuta chiudere la campagna over 80 per iniziare quella over 70, fa sapere della novità: “Sabato pomeriggio ci è arrivata la mail del medico per la vaccinazione a domicilio – racconta – Voglio ringraziare sia Ats sia il medico che hanno accolto e risposto subito all’appello. Andreina si vaccinerà questa settimana, è emozionata e tutta agitata. Voglio ringraziare anche chi ha dato voce rilanciando il mio appello, spero che possa servire anche per tutti gli altri anziani che sono rimasti indietro con la vaccinazione e attendono risposte”.