Tradate

Blitz nei boschi, sequestrati coltelli e droga

Anche nelle feste non si ferma l'offensiva della Polizia locale contro lo spaccio nel Parco Pineta

Blitz nei boschi, sequestrati coltelli e droga
Pubblicato:

 

 

Nuovo blitz nei boschi: la Polizia locale sequestra alcune dose di droga e una scatola piena di coltelli di diverse dimensioni detenuti illegalmente dai pusher.

Blitz nei boschi, sequestrati coltelli e droga

I boschi del Parco Pineta ancora una volta utilizzati dagli spacciatori di droga, hanno visto nuovamente gli agenti della Polizia locale in azione.
Nella tarda mattinata di sabato una pattuglia, durante un consueto controllo tra le vie Cappuccini e Castelnuovo, tristemente note per il fiorente mercato dello spaccio, si è imbattuta in uno di questi traffici ed è prontamente entrata in azione. Insospettiti gli agenti si sono avventurati tra la boscaglia. Spacciatori e clienti si sono dati alla fuga riuscendo a farla franca, ma scappando hanno abbandonato parte del malloppo. Gli agenti hanno infatti recuperato alcune dosi di droga e una scatola contenete  coltelli di diverse dimensioni, armi probabilmente detenute illegalmente dai pusher. Il materiale è stato posto sotto sequestro.
Non si ferma l’offensiva della Polizia locale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nei nostri boschi continuata e intensificata anche durante le feste natalizie.

Seguici sui nostri canali