Cronaca
Spaccio

Blitz antidroga nei parchi Pineta, Lura e Lambro: 5 bivacchi smantellati e uno spacciatore arrestato

L'operazione è stata attuata nei giorni scorsi dai Carabinieri di Lurago d'Erba con l’ausilio di personale degli "Squadroni Cacciatori Puglia e Sicilia"

Blitz antidroga nei parchi Pineta, Lura e Lambro: 5 bivacchi smantellati e uno spacciatore arrestato
Cronaca Comasca, 03 Maggio 2023 ore 18:43

Blitz anti droga attuato nell'erbese dai militari della stazione dei Carabinieri di Lurago d'Erba: tra i risultati ben 5 bivacchi smantellati e uno spacciatore arrestato.

Blitz anti droga nei parchi Pineta, Lura e Lambro

L'operazione è stata attuata nei giorni scorsi dai Carabinieri di Lurago d'Erba con l’ausilio di personale degli "Squadroni Cacciatori Puglia e Sicilia" che controllavano circa dieci ettari di terreno boschivo sul territorio dei parchi Pineta, Lura e Lambro.

Il controllo ha portato alla geolocalizzazione e allo smantellamento di 5 bivacchi dello spaccio e, nel corso di uno di questi controlli, nelle zone boschive comprese nel territorio del Comune di Inverigo, veniva rintracciato e identificato un pregiudicato 29enne italiano, che si trovava sottoposto ad una misura alternativa. In seguito alla segnalazione delle violazioni all’Autorità Giudiziaria, veniva disposta la sospensione delle misure alternative e ordinato l’accompagnamento in carcere.

Seguici sui nostri canali