Polemica

Blitz animalista contro il circo a Gerenzano

Nuova azione di Centopercercentoanimalisti ieri pomeriggio a Gerenzano

Blitz animalista contro il circo a Gerenzano
Pubblicato:

Blitz animalista nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 23 gennaio, a Gerenzano contro l'arrivo del circo Città di Roma.

Blitz animalista contro il circo a Gerenzano

Hanno tappezzato il paese di "contro-manifesti", affiggendo volantini sui cartelli della segnaletica stradale, sui manifesti del circo Città di Roma e sui totem informativi del Municipio. L'azione dei militanti di Centopercentoanimalisti ieri pomeriggio, contro l'arrivo a Gerenzano del circo Città di Roma e dei suoi spettacoli con gli animali.

"Nonostante ormai il rifiuto dell’uso di Animali nel circo, sia generalizzato, il sindaco di Gerenzano ha concesso l’attendamento al circo Città di Roma, che detiene e fa esibire animali. E’ inutile ripetere quale sia la condizione di 'vita', l’addestramento, lo stress negli 'spettacoli' per queste povere creature".

Gerenzano-vs-il-circo-3
Foto 1 di 3
Gerenzano-vs-il-circo-1
Foto 2 di 3
Gerenzano-vs-il-circo-2
Foto 3 di 3

"Sindaco e amministrazione responsabili delle sofferenze"

Gli animalisti attaccano duramente il sindaco, e con lui chi andrà ad assistere agli spettacoli:

"Nessuna persona con un minimo di sensibilità e cultura al giorno d’oggi può gradire cose del genere, e meno ancora portarci i bambini, che dovrebbero venir educati al rispetto per tutti gli esseri viventi. Il sindaco e l’amministrazione comunale che hanno permesso l’attendamento del circo  sono responsabili della schiavitù e delle sofferenze mascherate dalle luci e dalle musichette: il circo con animali non ha senso di esistere".

Seguici sui nostri canali