Black-out: una parte di Tradate resta al buio
Guasto sulla linea e interi quartieri rimangono senza elettricità anche per più di un'ora. I tecnici sono già al lavoro questa mattina.
Black-out ieri sera a Tradate, 18 giugno 2020. Il rione Ceppine e i quartieri vicino alla Varesina hanno avuto una brusca interruzione del servizio elettrico che si è protratto, in alcune zone, anche per più di un'ora.
Black-out, Tradate resta al buio
Poco dopo le 21 di ieri sera, giovedì 18 giugno, in alcune zone della città è mancata la luce. L'area più colpita è stata quella alle spalle della Varesina verso Lonate e il rione Ceppine, ma il black-out ha interessato anche via Bianchi e altri quartieri. In alcuni casi l'interruzione è stata di pochi minuti in altri invece si è protratta per un'ora creando anche qualche disagio.
Guasto sulla linea: tecnici al lavoro
Il disservizio di ieri sera pare sia stato causato da un guasto alla linea di bassa tensione. Questa mattina i tecnici di Enel erano già al lavoro per riparare il guasto che è stato evidenziato in Varesina all'altezza dell'autosalone Cicognani dove sono in corso le operazioni di sistemazione.