Cronaca

Bimbo di 4 anni si ustiona in cucina: atterra l’elisoccorso

E' successo ieri sera, giovedì 8 ottobre, in via Donizetti a Turate; il bambino è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

Bimbo di 4 anni si ustiona in cucina: atterra l’elisoccorso
Comasca, 09 Ottobre 2020 ore 14:10

Bimbo di 4 anni si ustiona in cucina: paura ieri sera, giovedì 8 ottobre 2020, in via Donizetti a Turate, dove, poco dopo le 21, è atterrato un elisoccorso e sono sopraggiunte due ambulanze.

Bimbo di 4 anni si ustiona in cucina: atterra l’elisoccorso

Secondo una prima e sommaria ricostruzione, il bambino si sarebbe ustionato in cucina urtando per sbaglio un pentolino sul fornello e rovesciandoselo addosso. Nell’incidente domestico si sarebbe ferita anche la madre. Notando i segni delle ustioni sul corpo del piccolo, i genitori hanno poi lanciato immediatamente l’allarme e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze, del Sos di Mozzate e della Croce rossa di Saronno, insieme a un’auto infermieristica. Considerando la tenera età del bambino, è stato richiesta d’urgenza anche l’intervento di un elisoccorso, che ha preso il volo da Brescia e che è atterrato in un campo di via De Gasperi. Quest’ultimo ha poi trasportato il bambino in ospedale a Verona insieme alla madre. Non si conoscono le condizioni attuali del bambino, che è sempre rimasto cosciente e che pare abbia riportato ustioni laterali di secondo grado.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia