Bicimania ha aperto un nuovo punto vendita a Legnano VIDEO

Cresce la catena di negozi specializzati di proprietà di Sergio Longoni.

Bicimania ha aperto un nuovo punto vendita a Legnano VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Bicimania ora è anche a Legnano.

Bicimania apre il terzo punto vendita a Legnano

Cresce la catena di negozi specializzati Bicimania, di proprietà di Sergio Longoni, con l’apertura del terzo punto vendita a Legnano. Il nuovo negozio, presso il Centro Grancasa, si sviluppa su una superficie di mille metri quadrati,tutti dedicati al mondo della bicicletta: un vero e proprio paradiso per gli appassionati. “Metti la passione che corre su due ruote, il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice, mezzo ideale per spostarsi in città, per fare sport o per pedalare liberamente nella natura”. Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi “specialisti della bici” e a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo in tutte le sue sfaccettature.

Una proposta in linea con le ultime tendenze del mercato

Nel nuovo punto vendita di Legnano, che si aggiunge allo storico negozio di Lissone e al più recente di Milano, in via Adriano 85, la gamma di biciclette proposta è ampia e in linea con le ultime tendenze del mercato: mountain bike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, bimbo, e-bike, sono tutte categorie trattate in tutti i loro aspetti. Dalla bicicletta agli accessori, all’abbigliamento e alla nutrizione: con più di 20 marchi di abbigliamento, Bicimania propone un’offerta tecnica con diverse fasce di prezzo per incontrare le necessità, i gusti e la capacità di spesa dei suoi clienti. Con l’esperienza dei più importanti marchi di nutrizione sportiva, il negozio propone un’ampia gamma di alimenti dedicati alla reintegrazione, per partire o ripartire con la giusta carica di energia, per far passare la fatica più velocemente o per migliorare le proprie prestazioni durante l’uscita. Vasta anche la scelta di scarpe da corsa e mtb, per ogni esigenza di forma del piede, e di occhiali sportivi delle marche più prestigiose e di caschi strada, mountain bike, città, bambino e freeride.

Non solo prodotti, ma anche servizi

Da Bicimania si punta molto anche ai servizi: l’officina è specializzata in riparazione e montaggio di ogni tipo di bicicletta e assistenza e-bike. Spazio anche per una postazione dedicata al lavaggio a mano, asciugatura, lucidatura e lubrificazione. Per chi sente che la sua pedalata non è sufficientemente redditizia o si verificano degli indolenzimenti nel corso dell’uscita in bicicletta, il personale tecnico di Bicimania è disponibile per consigli sul posizionamento in sella, con l’obiettivo di migliorare l’assetto sulla bicicletta e il comfort di pedalata. Il personale Bicimania è il fiore all’occhiello dell’azienda: direttori sportivi, guide di mountain bike, ex professionisti, campioni regionali, viaggiatori su due ruote, tutti sono appassionati praticanti e mettono al servizio della clientela l’esperienza vissuta sul campo, la competenza e la professionalità per suggerire e consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza tecnica ed economica.

 

Seguici sui nostri canali