Cairate

Biblioteca, i corsi diventano tutti online

Sono aperte le iscrizioni ai nostri nuovi seminari in partenza dal mese di novembre, tutti organizzati in modalità digitale nel rispetto della vostra sicurezza».

Biblioteca, i corsi  diventano  tutti online
Pubblicato:
Aggiornato:

I corsi della biblioteca non si fermano, ma si spostano tutti on line.

Biblioteca, via ai corsi

E’ la proposta particolare di LiberA che solo per quest’anno rinuncia a ogni tentativo di lezione in presenza e lancia la modalità web. «Sono aperte le iscrizioni ai nostri nuovi corsi in partenza dal mese di novembre, tutti organizzati in modalità digitale nel rispetto della vostra sicurezza», l’annuncio della biblioteca comunale, che da anni è impegnata nella promozione di insegnamenti utili alla cittadinanza, in particolare sulle lingue straniere. E il programma 2020-2021 lo conferma, con la possibilità di seguire le lezioni da casa che potrebbe addirittura favorire le adesioni: Inglese (su 5 livelli, dal corso base all’avanzato), Spagnolo (pure su 5 livelli, dal base all’avanzato) e Tedesco (su 2 livelli), ciascuno per 20 ore, a cadenza settimanale, con giorno e orario fissi.
A questi si aggiungono poi i due moduli da 10 ore ciascuno del corso di yoga, proposto anch’esso a distanza e in modalità on line, uno in orario serale e uno al mattino, su 10 incontri, un’ora la settimana.
Per informazioni http://panizzi.cosedafare.net/corsi oppure si può scrivere a biblioteca@comune.cairate.va.it.

 

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali