Cultura

Biblioteca di Ceriano, si arricchisce il patrimonio librario di Ceriano

L'assessore Romano Campi: "Con questi nuovi acquisti arricchiamo ulteriormente il nostro patrimonio".

Biblioteca di Ceriano, si arricchisce il patrimonio librario di Ceriano
Pubblicato:

La Biblioteca di Ceriano acquista 5000 euro di libri, si arricchisce il patrimonio librario.

Nei giorni scorsi la Biblioteca civica di Ceriano Laghetto si è arricchita di numerosi libri, dedicati a tutte le fasce d’età, grazie all’utilizzo del Fondo emergenza imprese e biblioteche messo a disposizione del Ministero per i beni culturali. La biblioteca di Ceriano Laghetto aveva a disposizione 5000 euro e la possibilità di spenderli in 3 librerie della provincia di Monza e Brianza.

Ampia scelta per tutta la comunità

La scelta dei testi è stata effettuata dalla bibliotecaria Renata Sironi, accompagnata dall’assessore alla Cultura, Romana Campi. “Abbiamo cercato di distribuire questi fondi su testi dedicati a bambini piccoli, studenti di elementari e medie e anche adulti, sfruttando al meglio anche promozioni e sconti per cercare di ottenere più libri possibili”, spiega la bibliotecaria.

libri201
Foto 1 di 3
libri202
Foto 2 di 3
libri203
Foto 3 di 3

“Con questi nuovi acquisti arricchiamo ulteriormente il nostro patrimonio, che va ad aggiungersi a quello accessibile a tutti i nostri utenti, grazie al Sistema bibliotecario di cui facciamo parte”. La biblioteca civica prosegue la sua attività nel rispetto delle norme anti-Covid, con limitazioni di accesso agli utenti, ma le possibilità di usufruire di prestiti e ricerche, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 15 alle 19.

Torna alla homepage

Seguici sui nostri canali