Biblioteca di Ceriano, al via il servizio a domicilio

Biblioteca di Ceriano, al via il servizio a domicilio
Pubblicato:

Da lunedì la biblioteca di Ceriano Laghetto farà partire un servizio di consegna e ritiro a domicilio dei libri ai cittadini cerianesi. L'iniziativa si chiama "Biblio a cà" e riprende una precedente iniziativa della biblioteca di Ceriano, riadattata per l'occasione a causa delle limtazioni legate all'emergenza Coronavirus.

 

Come funziona il servizio "Biblio a cà"

Il servizio della biblioteca di Ceriano Laghetto è reso possibile grazie ai volontari messisi a disposizione per garantire la consegna e il ritiro a domicilio del libro scelto. Occorre essere registrati (ma l'iscrizione può essere fatta a domicilio, su richiesta), successivamente è possibile chiedere un volume in prestito o concordare una restituzione telefonando in Biblioteca al numero 02.9666.1347 o mandando un e-mail a biblioteca@ceriano-laghetto.org nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12. I volontari effettueranno le consegne dei libri o il ritiro degli stessi il lunedì pomeriggio, tendenzialmente tra le 15 e le 17.

 

Le parole dell'assessore Romana Campi

E' doveroso ringraziare i volontari che si sono messi a disposizione per questa iniziativa, oltre alla nostra bibliotecaria, Renata Sironi. Questa è l'ultimo dei tanti servizi di consegna a domicilio attivati in queste settimane dall’Amministrazione comunale grazie al contributo di numerosi volontari.

Seguici sui nostri canali