Raid in brianza

“Basta lockdown!”, blitz notturno degli studenti in Brianza: scritte anche contro un nostro giornale

E' successo in Brianza: scritte su municipio, oratorio e la sede del Giornale di Vimercate

“Basta lockdown!”, blitz notturno degli studenti in Brianza: scritte anche contro un nostro giornale
Pubblicato:

Come riporta Prima Monza, nella notte sul muro del Municipio di Vimercate, in provincia di Monza Brianza, all’ingresso della sede del nostro Giornale di Vimercate e sulla recinzione dell’ex oratorio femminile, è comparsa una scritta contro il lockdown e la chiusura delle scuole italiane.

Blitz notturno: scritta contro il lockdown

Lock down e regime” (i teppisti probabilmente ignoravano che lockdown si scriva tutto attaccato…), “Scuole aperte, ora”: queste la scritte realizzate con una bomboletta,  comparse questa mattina, lunedì, all’ingresso del Municipio di Vimercate in piazza Unità d’Italia. Le scritta a caratteri cubitali verdi sono comparse a fianco del portone di ingresso a poche ore dal discorso del premier Giuseppe Conte che ha annunciato le nuove norme per contenere la diffusione del coronavirus.

La scritta all’ingresso della sede del Giornale di Vimercate

E una scritta a caratteri cubitali, questa volta arancione, è comparsa anche sulla parete della sede del Giornale di Vimercate (uno dei giornali del circuito Netweek, ai colleghi va la solidarietà di tutto il gruppo editoriale) in via Cavour 59: “Lock down = regime”.

Una terza scritta anche sul muro dell’ex oratorio femminile

Infine una terza scritta è stata segnalata sul muro dell’ex oratorio femminile di via Dozio, ora sede della scuola professionale Enaip.

WhatsApp-Image-2020-04-27-at-09.48.52-650x390
Foto 1 di 3
IMG_6932
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2020-04-27-at-09.02.46-1280x960
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali