Bambino investito mentre pedalava sulla sua biciclettina FOTO
Paura in corso Magenta a Legnano. Il piccolo è stato soccorso da un'ambulanza della Cri e trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino.

Bambino investito, paura a Legnano.
Bambino investito in corso Magenta
Stava pedalando in sella alla sua biciclettina, quando è stato investito da un’automobile. Drammatico incidente stradale in corso Magenta domenica sera 5 maggio 2019. Mancavano pochi minuti alle 19 e il bimbo di 3 anni si trovava in sella alla sua due ruote sulle strisce pedonali all’altezza dei civico 144, a poca distanza dal Cimitero Monumentale. Per cause in corso di accertamento, proprio mentre il piccolo stava attraversando la strada, è stato urtato da una Ford Fiesta.
Trasportato in ospedale in codice giallo
Sul posto sono intervenute d’urgenza un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e un’automedica, oltre agli agenti della Polizia locale. Il personale del 118 ha soccorso il bambino e l’ha trasportato in codice giallo all’ospedale cittadino, mentre gli uomini del comandante Daniele Ruggeri hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico per consentire le operazioni di soccorso.
Leggi anche: Ciclista investito a Marnate, soccorso in codice rosso