Uboldo

Bagarre fuori dal Municipio, scontro fra candidati a Uboldo

La lite fra i due candidati consiglieri non è passata inosservata. Dopo qualche ora, la pace

Bagarre fuori dal Municipio, scontro fra candidati a Uboldo
Pubblicato:

Confronto decisamente più che "acceso" ieri mattina, mercoledì, fuori dal Municipio di Uboldo, fra due dei candidati in corsa per le elezioni dell'8 e 9 giugno.

Uboldo, scontro fra candidati in piazza

Ultimi giorni di campagna elettorale, ultimi giorni di tensione prima del responso delle urne. E a Uboldo, la tensione diventa scontro: una lite che non è passata inosservata, e difficilmente avrebbe potuto, quella avvenuta ieri mattina in piazza San Giovanni Bosco a Uboldo, fronte Municipio. Da un lato, il candidato sindaco di Uboldo Civica Claudio Pirotta; dall'altro, quello del centrodestra unito Ulderico Renoldi.

Lite e pace fatta

A scatenare il diverbio i temi della campagna elettorale. Da lì la situazione si è rapidamente infiammata, con parole grosse e toni decisamente accesi. Poi i due si sono divisi ciascuno per la sua strada, ma la querelle è subito diventata argomento di discussione in un paese che si prepara a scegliere il prossimo sindaco e il prossimo consiglio comunale. Fino al pomeriggio, quando raffreddati ormai gli animi, i due si sono sentiti arrivando alla stretta di mano. Pace fatta.

 

Leggi anche
Origgio
Tornano le camminate crepuscolari nel Parco dei Mughetti
gli appuntamenti estivi

Tornano le camminate crepuscolari nel Parco dei Mughetti

Castellanza
Chiusure notturne lungo la A8 Milano-Varese
manutenzione della segnaletica

Chiusure notturne lungo la A8 Milano-Varese

Seguici sui nostri canali