Autunno in giallo a Olgiate Olona
Il primo incontro sarà venerdì 23 settembre con Piergiorgio Pulixi, autore di «La Settimana Luna»

Sarà un autunno in giallo a Olgiate Olona. In arrivo un ciclo di incontri gratuiti con gli autori di alcuni dei romanzi gialli più noti del momento con la possibilità di farsi firmare la propria copia.
Autunno in giallo, ecco gli appuntamenti
Gli incontri, organizzati dal Comune, dalla Biblioteca con la collaborazione di Incipit- eventi culturali e letterari, si terranno al Teatrino di Villa Gonzaga in via Greppi.
Il primo incontro sarà venerdì 23 settembre alle 21 e avrà come protagonista l’autore Piergiorgio Pulixi, autore di «La Settimana Luna». A seguire gli altri incontri fissati per ottobre: si comincia venerdì 7 ottobre quando Francesco De Paolo sarà a Villa Gonzaga con il libro "Vittima perfetta", il 14 sarà la volta di Marco Buticchi che presenterà "Il serpente e il faraone", quindi toccherà a Cristina Rava il 21 con "Il Tessitore", per poi proseguire il 28 ottobre con Alice Basso che presenterà il libro "Una stella senza luce". La rassegna proseguirà a novembre con l'appuntamento di giovedì 10 quando Rosa Peruzzi presenterà al pubblico il suo libro «Gli amanti di Brera». Chiuderà Maurizio De Giovanni con la presentazione prevista per il 2 dicembre sempre alle 21 a Villa Gonzaga.
Prenotazione oblligatoria
Una grande occasione per tutti gli appassionati di lettura e in particolare dei gialli, ma anche modo per conoscere dal vivo gli autori e avere il firma copie. Per partecipare è necessaria la prenotazione inviando una mail a biblioteca@comuneolgiateolona.it oppure telefonando al numero 0331/641560.