Autostrada Pedemontana Lombarda: ecco il Piano Sconti 2019
Dal 1° febbraio al 30 giugno avvio in fase sperimentale a due importanti iniziative promozionali.
Autostrada Pedemontana Lombarda: ecco il Piano Sconti 2019. Dal 1° febbraio al 30 giugno 2019 avvio in fase sperimentale a due importanti iniziative promozionali, con significativi sconti dedicati a frequent users e agli autotrasportatori.
Autostrada Pedemontana Lombarda: riduzioni sulle Tangenziali di Como e Varese
La nuova campagna sconti di APL per i mezzi pesanti prevede che dal 1° febbraio al 30 giugno 2019, sulle sole Tangenziali di Como (A59) e di Varese (A60), a tutti i veicoli di classe 2,3,4 che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa, venga applicata la tariffa relativa ai mezzi leggeri di classe 1. Lo sconto arriva fino al 50% per i veicoli pesanti di classe 4.
L’obiettivo è di incentivare l’utilizzo delle Tangenziali da parte degli autotrasportatori, alleggerendo così il traffico che grava sulla viabilità ordinaria.
Sconto frequent users 20% con Telepass e Conto Targa
Dal 1° febbraio fino al 30 giugno 2019 sull’intera rete di Autostrada Pedemontana Lombarda (A36, A59 e A60) prende il via la nuova promozione dedicata ai frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa.
La promozione, mirata a fidelizzare gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla rete di APL, prevede lo sconto del 20% sui pedaggi effettuati dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare (non è necessario che i giorni di transito siano consecutivi).
Altre promozioni
Dal 1° febbraio 2019, inoltre, tutti i clienti Conto Targa e gli utenti registrati al pagamento online (Paga il pedaggio) potranno attivare un nuovo contratto Telepass usufruendo di agevolazioni sul costo del canone.
Per maggiori informazioni visitare www.pedemontana.com