Scontro tra autopompa e auto: sei feriti, uno è grave FOTO
L'incidente è avvenuto alle 2.30 su viale Cadorna a Legnano. Il mezzo dei Vigili del fuoco aveva sirena e lampeggianti accesi.
Scontro tra autopompa e auto su viale Cadorna a Legnano.
Scontro tra autopompa e auto, feriti quattro ragazzi e due vigili del fuoco
Quattro ragazzi (tra i 19 e i 22 anni) e due vigili del fuoco (di 45 e 54 anni) sono rimasti feriti nello scontro tra un’autopompa e un’auto. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre su viale Cadorna a Legnano poco le 2.30. Il mezzo dei pompieri stava rispondendo a una chiamata e procedeva con sirena e luci di emergenza accese quando, poco dopo l’incrocio con via Tessa, è avvenuto lo scontro con una Fiat Punto sulla quale si trovavano i quattro giovani.
Il più grave è un 22enne ricoverato per un sospetto trauma cranico
Tutti sono stati accompagnati in ospedale per controlli: il più grave è un 22enne, ricoverato in codice giallo a Legnano per un sospetto trauma cranico. I vigili del fuoco sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio con traumi al collo e alle costole.
Sull’accaduto indagano i carabinieri
A occuparsi dei rilievi dell’incidente sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano, guidati dal comandante Francesco Cantarella. A loro spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE