Fermato

Auto rubata a Saronno, ritrovata a Molteno (Lecco). Foglio di via al ladro

Foglio di via al 27enne marocchino, pluripregiudicato e clandestino

Auto rubata a Saronno, ritrovata a Molteno (Lecco). Foglio di via al ladro
Pubblicato:

Ruba un'auto a Saronno ma, intercettato  dalla Squadra Volanti della Polizia di Stato di Lecco, la sua fuga s'è dovuta  interrompere a Molteno. Arrestato, dovrà rispondere di furto aggravato.

Intercettato dopo il furto d'auto a Saronno

La "caccia" a K.R., classe 1995, di origine marocchina,  pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, irregolare sul territorio nazionale, è iniziata nella giornata di ieri, 7 luglio 2021, quando la Sala Operativa della locale Questura  ha ricevuto la segnalazione del transito, nel comune di Lecco, di un veicolo rubato a Saronno.

Fermato a Molteno

Personale della Polizia di Stato – Squadra Volanti, congiuntamente a personale della Squadra Mobile, ricevuta la nota radio, si è subito messa alla ricerca della vettura cercando di ricostruire il tragitto che avesse potuto intraprendere il ladro. Grazie all’intuito degli operatori,  l’autovettura rubata è stata intercettata mentre sfrecciava ad alta velocità nei pressi dello svincolo della SS 36 di Molteno. All’alt intimato dalle Forze dell'ordine, il soggetto, vistosi scoperto, ha messo fine alla sua corsa. Così l’autovettura è stata fermata in sicurezza.

Foglio di via al clandestino

Il conducente   è stato quindi accompagnato in Questura e successivamente denunciato per il reato di furto aggravato. Inoltre, per la sua posizione irregolare, nei suoi confronti è stato emesso dal Questore un ordine di lasciare il territorio nazionale. Il veicolo, in buone condizioni, è stato restituito all’avente diritto.

Seguici sui nostri canali