Sirene di notte

Auto ribaltata in autostrada: feriti due giovani

Pauroso scontro questa notte sulla A8. Intervengono Pompieri, Polstrada e 118 per soccorrere una 23enne e un 27enne.

Auto ribaltata in autostrada: feriti due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Auto ribaltata: spettacolare incidente nel cuore della notte sulla A8, nel tratto compreso tra Solbiate e Cavaria. Due ragazzi finiscono in condizioni serie all’ospedale di Gallarate.

Brutto incidente in autostrada, auto ribaltata

Erano le 4 di questa notte, 16 febbraio 2020, quando uno spettacolare incidente con un’auto ribaltata, ha creato grossi disagi al traffico  lungo la A8 nel tratto tra Solbiate e Cavaria. All’inizio si era temuto il peggio per gli automobilisti e sul posto i mezzi di soccorso sono arrivati a sirene spiegate. Oltre al 118, e agli agenti della Polstrada Novate si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Varese.

 Due giovani in ospedale

Ambulanza e auto medica hanno soccorso due ragazzi  A.L. di 27 anni che ha riportato un trauma cranico senza perdita di coscienza e B.D. una donna di 23 anni che invece aveva un brutto trauma facciale. Entrambi sono stati trasferiti in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.  Sempre questa notte, ma alle due, si è verificato sempre sulla A8 ( questa volta  tra Legnano  e lo svincolo A9) un altro scontro tra auto. Sul posto Vigili del fuoco, Ats Novate e 118.  Feriti, ma non in modo grave, tre ragazzi di 27 e 30 anni trasferiti per accertamenti all’ospedale di Castellanza.

Seguici sui nostri canali