Cronaca
Tradate

Auto fuori strada nei boschi, intervengono gli agenti

 Sono stati giorni di super lavoro per la Polizia locale intervenuta per rilevare diversi incidenti stradale a Tradate e Lonate dove un centauro è scivolato sull'olio sull'asfalto, ferendosi.

Auto fuori strada nei boschi, intervengono gli agenti
Cronaca Tradate, 15 Maggio 2022 ore 17:29

 

 

Auto fuori strada nei boschi, arriva la Polizia locale che era già intervenuta lunedì mattina per un incidente alle porte dell'ospedale e a Lonate dove a causa di una scia oleosa sull'asfalto un motociclista era scivolato e si era ferito.

 Auto fuori strada nei boschi

La Polizia locale e il carroattrezzi intervenuti per la rimozione dell'utilitaria finita nella vegetazione

Nella mattinata di mercoledì una pattuglia della Polizia locale è intervenuta sul rettilineo del parco Pineta dove un'auto era finita fuori strada. Al suo arrivo il conducente si era già allontanato dalla vettura finita nella boscaglia dopo uno sbandamento.

Motociclista scivolato sull'olio

L'intervento degli agenti in via per Torba

Sempre mercoledì mattina gli agenti sono stati chiamati ad intervenire in via per Torba dove un centauro aveva perso il controllo della moto a causa di una scia oleosa rimasta sull'asfalto. L'uomo ha riportato escoriazioni in diverse parti del corpo ed è stato condotto in ambulanza all'ospedale per accertamenti. Sull'autore dello sversamento oleoso le indagini sono ancora in corso. la strada è stata ripulita da Sicurezza Ambiente.

 Tamponamento in via XI Febbraio, donna ferita

Sono stati giorni di grande lavoro per la Polizia locale: lunedì è intervenuta per rilevare un tamponamento in via XI Febbraio tra una Fiat Panda, condotta da una famiglia tradatese ( ferita solo l’anziana madre condotta in ospedale per accertamenti) e una Yaris guidata da una locatese. Ancora da definire la dinamica dell'incidente. Pare che la locatese della Yaris per evitare un'auto, si sia scontrata con la Fiat Panda su cui viaggiavano i due anziani coniugi e il figlio di Tradate. L'unica a ferirsi è stata la donna. Soccorsa dalla Croce Azzurra di Carnago che passava di lì per caso è stata condotta al Pronto soccorso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter