Cronaca

Auto contro ostacolo, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE

L'impatto nella prima serata di ieri in via Milano a Olgiate Olona.

Auto contro ostacolo, soccorse due persone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Busto Arsizio, 08 Agosto 2018 ore 07:08

Auto contro ostacolo a Olgiate Olona in via Milano, soccorsi un 44enne e una 68enne.

Auto contro ostacolo

Qualche minuto dopo le 21.00 di ieri sera i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Olgiate Olona in codice giallo. Per cause ancora da accertare, la vettura su cui viaggiavano un uomo di 44 anni e una donna di 68 anni, è finita contro un ostacolo in via Milano. Sul posto i soccorsi con un'ambulanza e un mezzo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente nulla di preoccupante, per i coinvolti non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Allertata la compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

Caduta a Malnate

Brutta caduta accidentale per una 40enne, soccorso alle 23.44 in via Pietro Nenni a Malnate. La donna, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato portata al Circolo di Varese in codice giallo. Per lei condizioni serie ma non critiche.

Troppo alcol per una 21enne

Nella notte a Olgiate Olona, una ragazza di 21 anni ha alzato un po’ troppo il gomito ed è dovuta ricorrere alle cure dei mecidi. E' successo intorno alle 3.30 in via San Francesco. Allertati in codice giallo, gli operatori del 118, sono giunti sul posto con un'ambulanza base e un mezzo di soccorso avanzato. La 21enne, che presenteva i chiari sintomi di un'intossicazione etilica, è stata prelevata e trasferita in ospedale a Busto per le cure del caso. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter