Auto contro ostacolo a Castellanza SIRENE DI NOTTE

Soccorsi poco dopo le 23.00 in via del Sempione un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 21 anni.

Auto contro ostacolo a Castellanza SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto contro ostacolo a Castellanza soccorsi un 23enne e una 21enne.

Auto contro ostacolo

Incidente poco dopo la 23.00 a Castellanza. Un 23enne e una 21enne a bordo di un’auto sono finiti contro un ostacolo mentre percorrevano via del Sempione. Sul posto è giunta in poco tempo la Croce Rossa di Gallarate, un’automedica e un mezzo dei Vigili del Fuoco di Milano Messina. Fortunatamente per i feriti nulla di grave, non si è reso necessario infatti il trasporto in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri di Busto Arsizio per accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Evento non noto

Alle 22.45 di ieri intervento a Magnago in via Calvi in località Impervio per un evento classificato come “non noto”. Coinvolto un 52enne. Un’ambulanza della Croce Rossa ha soccorso l’uomo che è stato trasportato presso l’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

Aggressione a Somma Lombardo

Nella serata di ieri, esattamente alle 22.00 in via Milano a Somma Lombardo un uomo di 38 anni è stato aggredito. Intervenuta sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate per prestare i soccorsi. Il ferito è stato portato presso l’ospedale di Gallarate in codice verde. Fortunatamente per lui nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali