Cogliate

Auto abbatte un palo dell'Enel, atterra l'elisoccorso: grave un 33enne FOTO

 Brutto  incidente a Natale in via Piave. L'autista di un'utilitaria condotto all'ospedale Niguarda. Intervengono anche i tecnici di Enel per ripristinare il servizio elettrico

Auto abbatte un palo dell'Enel,  atterra l'elisoccorso: grave un 33enne FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Spettacolare incidente a Natale a Cogliate. Due auto si sono scontrate e una dopo aver demolito una recinzione si è schiantata contro un palo dell'Enel, abbattendolo. L'autista di 33 anni è stato trasferito  all'ospedale Niguarda.

Abbatte il palo dell'Enel, grave un 33enne

cogliate1
Foto 1 di 2
cogliate2
Foto 2 di 2

Erano le 13.30  di oggi, 25 dicembre, quando la macchina dei soccorsi è intervenuta in via Piave a Cogliate per un brutto incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due vetture si sono scontrate e una è uscita di strada abbattendo una recinzione di un'abitazione ed un palo dell'Enel finito nel cortile della casa.

 Elisoccorso e Pompieri in via Piave

Immediato l'intervento dell'ambulanza della Croce rossa, dei Vigili del fuoco di Monza e di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Desio. Inizialmente si era temuto il peggio per il conducente dell'auto, praticamente andata distrutta dall'impatto con il palo, ed è stato allertato l'elisoccorso. Il 33enne alla guida è stato condotto all'ospedale Niguarda in codice giallo. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.   Sul posto anche i tecnici dell'Enel per rispristinare il servizio elettrico.

Secondo grave incidente a Natale

E' il secondo grave incidente nella giornata di Natale dopo la tragedia di Ceriano Laghetto in cui ha perso la vita in sella alla sua bici, il 42enne Alex Stella abitante a Cogliate.

Seguici sui nostri canali