Servizi

Attivati tre nuovi sportelli automatici ATM Postamat a Marnate, Busto Arsizio e Sant’Antonino Ticino

Sono apparecchiature di ultima generazione e dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi.

Attivati tre nuovi sportelli automatici ATM Postamat  a Marnate, Busto Arsizio e Sant’Antonino Ticino
Pubblicato:

Poste Italiane ha attivato tre nuovi sportelli automatici ATM Postamat nei comuni di Marnate, Busto Arsizio e Sant’Antonino Ticino – frazione di Lonate Pozzolo, in sostituzione dei precedenti.

Attivati  tre nuovi sportelli automatici ATM Postamat

Gli sportelli, dotati di una tecnologia di ultima generazione, si trovano presso gli Uffici Postali siti a Marnate, Piazza Europa 60, Busto Arsizio via Lonate Pozzolo 69 e Sant’Antonino Ticino, via Madonna 2.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Sono di ultima generazione

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Gli orari di apertura

L’Ufficio Postale di Marnate 1 è aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45 quello di Busto Arsizio 7 da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e quello di Sant’Antonino Ticino da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Seguici sui nostri canali