Valle Olona

"Attenzione all'uomo con la Volvo bianca": il messaggio della Polizia di Marnate

L'uomo è stato segnalato per alcuni "comportamenti che inducono una seria preoccupazione per tutti i cittadini"

"Attenzione all'uomo con la Volvo bianca": il messaggio della Polizia di Marnate
Pubblicato:

Sul sito del Comune di Marnate, un messaggio a firma del comando di Polizia locale mette in guardia i cittadini da un uomo a bordo di una Volvo bianca.

Il messaggio della Polizia

Questo il testo del messaggio pubblicato dalla Polizia marnatese, firmato dal Commissario Capo Rossano Belloni:

Da alcuni giorni e’ stata segnalata la presenza in zona di un individuo di circa 50 anni, pelato, con pizzetto e baffi,  che gira alla guida di una volvo bianca station wagon, i cui comportamenti inducono una seria preoccupazione per tutti i cittadini.

Sia noi che i carabinieri siamo impegnati nella ricerca di questo individuo e chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini  affinche’,  nel caso di un suo avvistamento,  avvisino subito la Polizia Locale di Marnate ( 0331.368215) o i Carabinieri di Gorla Minore ( 0331.601003).

Di cosa si tratta? Stando ad alcune segnalazioni lanciate da dei cittadini attraverso i social, l'uomo avrebbe avvicinato dei ragazzini fuori da scuola a Gorla Minore, prima chiedendo loro dove poter andare a mangiare un panino, poi invitandoli a salire sull'auto. Una segnalazione che ha ovviamente destato un forte allarme e che è stata, come evidente dal messaggio, subito presa in carico dalle forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali