Consulenza fiscale

Assocaaf: aperta a Varese la nuova sede

Un moderno ufficio in una delle principali arterie della città.

Assocaaf: aperta a Varese la nuova sede
Pubblicato:

Martedì 4 febbraio 2020 Assocaaf ha inaugurato la sua nuova sede a Varese.

Una nuova sede per Assocaaf

Tre ampie vetrine, per un confortevole ufficio in viale Luigi Borri 87,  una delle vie principali e più battute della città. Hanno fatto gli onori di casa il Presidente Floriano Botta, il Direttore Simona Arosio, il Responsabile comunicazione Andrea Borroni Ripamonti e il team di Varese.

“Con l’apertura di questa nuova sede – spiega Botta – portiamo avanti il progetto di espansione territoriale dei nostri uffici, per offrire l’eccellenza dei servizi Assocaaf ai cittadini di Varese”

Un ulteriore servizio per i cittadini di Varese

Ha partecipato all’inaugurazione anche il Sindaco di Varese, Davide Galimberti, il quale ha sottolineato l’importanza di ampliare, sul territorio comunale, l’offerta ai cittadini dei servizi ai cittadini.

"E’ stato un investimento importante – aggiunge Arosio – ma crediamo fortemente che verrà premiato con l’apprezzamento, da parte dei clienti, della qualità e dalla completezza del servizi di Assocaaf; peculiarità che  ci distingue dai maggiori competitors".

Insieme all'Unione degli industriali

Partner importante è stata l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, socio importante, qui rappresentata da Dario Cozzi, Consigliere di Amministrazione di Assocaaf.

Seguici sui nostri canali